top of page
Documento d'esame giudici

CHI SIAMO

CLIP

Siamo la Soluzione burocratica che cercavi. 

Basta giri infiniti per ogni singola scartoffia; con CLIP puoi accedere a tutte le tue pratiche da un unico posto!

 

CLIP è una Società Benefit che si pone lo scopo di supportare concretamente le persone nel rapporto con la burocrazia italiana.

Perché ogni anno milioni di cittadini rinunciano a bonus e agevolazioni ai quali avrebbero diritto? Perché non sanno di poterli ottenere, non sono aggiornati regolarmente e tempestivamente sulla loro disponibilità, o semplicemente perché richiederli risulta troppo complesso.

CLIP semplifica questo processo, fornendo un servizio a 360 gradi di intermediazione ed

informazione continua dei propri clienti su bonus, indennità e scadenze.

Aderendo al servizio l’utente ottiene un aiuto concreto: ha accesso a tutti i servizi CAF, Patronato e di supporto professionale attraverso un’unica piattaforma e riceve aggiornamenti costanti e personalizzati.

Tu richiedi la pratica: al resto ci pensa CLIP*.

*CLIP è un marchio/servizio LUCI srl.

- LUCI SRL – SOCIETA’ BENEFIT con sede in Perugia via del Righetello 25, partita I.V.A.03843210547, P.E.C. luci.benefit@pec.it è specializzata nel disbrigo di pratiche amministrative, anche in ambito previdenziale, attraverso il ricorso a collaboratori, piattaforme web, asset digitali, DAM (Digital Asset Management) subfornitori, nonché ricorrendo a professionisti abilitati nelle materie riservate, anche connesse o strumentali, o a  istituti di Patronato e Assistenza sociale tramite la società C.E.T.I.F. s.r.l., via Campo di Marte 4/O-2, Perugia Partita IVA 003600160547 che si avvale della piattaforma Asa Store Potenza.

P. Iva 02136350762.

. Materie riservate. Mandato professionale a istituti di patronato e Assistenza sociale e/o professionisti abilitati
Per lo svolgimento di tutte le attività riservate per legge a Commercialisti o esperti contabili ex D.Lgs n. 139/2005 o ad Avvocati ex legge 31 dicembre 2012, n. 247/2012, o ad Intermediari finanziari, anche connesse o strumentali, o demandate a istituti di Patronato e Assistenza sociale ai sensi della legge 152/2001, la Società di Servizi si limiterà a segnalare al Cliente finale la necessità di ricorrere a queste figure, selezionando Professionisti o Istituti di fiducia, escluso ogni mandato o potere di rappresentanza del Cliente finale.
La Società di Servizi provvederà a corrispondere direttamente il compenso ai soli istituti di Patronato e Assistenza sociale per l'attività di loro competenza che è pertanto da intendersi incluso nella somma di cui all'art.1.
Entro 7 giorni dalla decorrenza del presente accordo la Società di servizi comunicherà al Cliente, presso l'indirizzo e-mail sopra indicato, le seguenti informazioni: denominazione e sede degli Istituti di Patronato e Assistenza sociale che hanno preso in carico la pratica, funzionario istruttore e/o Nome Cognome, titolo, data di nascita, luogo di residenza, C.F.ò, P.I., sede, Ordine professionale di appartenenza, estremi dell'Assicurazione professionale dei Commercialisti o esperti contabili o degli Avvocati a cui è necessario ricorrere per l'espletamento dell'incarico.
Il compenso dei Professionisti abilitati, per l'eventuale attività riservata prestata a favore del Cliente, è ad esclusivo carico del Cliente finale.

Vuoi avere più dettagli? Contattaci!

Siamo qui per aiutarti. Contattaci telefonicamente o via email!

bottom of page